Software AG – GN Techonomy

Le aziende

Software AG

Software AG (Frankfurt TecDAX: SOW) supporta le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. Grazie alla sua Digital Business Platform, le imprese hanno la possibilità di migliorare il rapporto con i propri clienti, intraprendere nuovi percorsi “digitali”, sviluppare nuovi modelli di business e opportunità commerciali. Nel mercato dell’Internet of Things (IoT) Software AG permette alle aziende di integrare, connettere e gestire varie componenti IoT, nonché di analizzare i dati e prevedere eventi futuri anche grazie all’Intelligenza Artificiale (IA). La Digital Business Platform si basa su decenni di esperienza nell’IT, nello sviluppo di software e tecnologie innovative leader nel settore. Software AG conta più di 4.500 dipendenti in 70 Paesi, con un fatturato totale nel 2017 di 879 milioni di euro.

GN Techonomy

GN Techonomy è nata nel 1995 con lo scopo di portare l’innovazione nell’ecosistema business italiano. Oggi l’azienda può contare su più di 60 consulenti alla costante ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche ed organizzative. Quello che contraddistingue GN Techonomy è un approccio consulenziale in linea con l’innovazione tecnologica finalizzata alla digitalizzazione dei sistemi aziendali.
Formazione, certificazione e professionalità sono gli elementi che caratterizzano l’organico di GN Techonomy. La valorizzazione delle risorse umane unitamente agli investimenti in ricerca e sviluppo di soluzioni efficienti ed innovative consentono a GN Techonomy di centrare gli obiettivi dei Clienti e anticipare le loro esigenze.

Scopri di più

Software AG

   softwareag.com
   @SoftwareAG_IT
   software_ag_italia

GN Techonomy

   gninformatica.com
   gnitalia
   @GN_ita
   gn-techonomy
   gnitalia