L’azienda

Proponiamo ai Nostri clienti SOLUZIONI SOFTWARE e HARDWARE per l’Industria e le Utility in ambito Automazione e Supervisione industriale, con particolare attenzione alle evoluzioni tecnologiche legate ad INDUSTRY 4.0 e IoT
La distribuzione delle licenze SW è solo una parte del Nostro lavoro: ci piace collaborare con End User e System Integrator per la buona riuscita di ogni progetto.
Possiamo garantire formazione, consulenza e assistenza, su tutte le soluzioni da Noi proposte oltre ad analisi e valutazioni di parchi installati esistenti.

Abbiamo tanta esperienza (accumulata in 35 anni da tecnici e commerciali di SERVITECNO), il che ci permette di anticipare le esigenze dei Nostri clienti offrendo loro soluzioni personalizzate e stringendo collaborazioni basate sulla competenza, serietà e solidità della Nostra struttura

Come canale italiano per GE Digital (ed altre software company Americane ed Europee) proponiamo piattaforme per:

► Supervisione HMI-SCADA/Storicizzazione Dati /Piattaforme SW per Manutenzione, Gestione Configurazioni ed Efficientamento di impianti. Settori: Farmaceutico, Siderurgico e Infrastrutture Critiche (Acquedotti, Aeroporti, Distribuzione Alta e Media Tensione), ma genericamente dove esiste un processo automatizzato.
► Cyber Security Industriale applicata alle Infrastrutture Critiche.
► Alta disponibilità/Virtualizzazione/Thin Client & Mobile. Sono interessato alle architetture di rete e soprattutto alle tecnologie che ne innalzano le prestazioni e l’efficientamento.
► Trasmissione dati in GSM/GPRS.
► Change and Version Control, Remotizzazione Allarmi, Architetture di Rete solide ed efficienti pronte per la Mobility.

Per saperne di più

https://www.servitecno.it