L’azienda

Fondata negli anni ‘80 come attività di progettazione di impianti automatici e macchine speciali nel settore industriale, nel 1988 SDProget Industrial Software si specializza nello sviluppo di Software di Progettazione per l’Automazione CAD.
Attualmente, SDProget è leader nello sviluppo di software CAD per la progettazione nei settori dell’automazione industriale, dell’impiantistica civile, industriale e terziario e per il settore del cablaggio elettrico.
L’azienda impiega oggi uno staff di 30 persone nella sede aziendale di Almese e gestisce una rete commerciale di rivenditori qualificati sul territorio nazionale, oltre ad una proficua collaborazione con gli operatori della grande distribuzione elettrica.

Perché partecipiamo a Forum Software Industriale

In SDProget Industrial Software siamo convinti che i software avranno un ruolo sempre più importante nell’accelerare i processi di progettazione e nel rispondere alle crescenti richieste di flessibilità provenienti dal mondo industriale. Non solo: sarà sempre maggiore il numero di applicazioni per cui verranno sfruttati e il bacino di utenti sarà sempre più ampio e diversificato. Per questo, semplificare le logiche di impiego è fondamentale: solo così si rende accessibile a tutti e utilizzabile ai fini della crescita di produttività. La nostra azienda si pone quindi l’arduo obiettivo di creare tool capaci di combinare la semplicità necessaria a rendere operativo il cliente in tempi brevissimi con funzionalità e performance sempre più evolute.

Per saperne di più

   http://www.sdproget.it/
   info@sdproget.it
   https://www.linkedin.com/company/sdproget-industrial-software-srl/