bitmat_logo

BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell’lnformation & Communication Technology.


Class CNBC é unica nel suo genere e nasce dalla collaborazione di grandi firme che parlano da sole, ovvero, Class Editori, l’americana NBC, Dow Jones, General Electric e Mediaset. È la prima web tv dedicata interamente al mondo dell’economia e della finanza e dal 2000 è disponibile anche in versione italiana (la versione europea è reperibile sotto il nome di CNBC Europe).


datamanager

Data Manager è una rivista professionale che offre un’informazione costante sull’evoluzione dell’Information & Communication Technology e la sua integrazione strategica nell’organizzazione aziendale. Per questo motivo Data Manager presenta al lettore un continuo aggiornamento delle evoluzioni in atto, comprendendone tutti gli aspetti nelle aree di maggior interesse.


eureka_logo

ÈUREKA! promuove e diffonde l’innovazione e la ricerca dedicate al mondo dell’automazione, affrontando in modo analitico le problematiche di Industria.


Executive.IT è il bimestrale di strategia di Gartner rivolto al top management delle grandi e medie aziende italiane che tratta le tematiche dell’ICT, con riferimento al loro impatto sull’economia aziendale e sulle modalità di gestione.



industrydesign

Industry 4.0 Design Magazine tratta soluzioni tecniche e applicazioni di automazione, Industria 4.0 e tecnologie additive, ma anche tutto ciò che riguarda “la componente elettrica” e “digitale” dell’automazione, alle tecnologie abilitanti per Industria 4.0 e alle loro applicazioni concrete.


Logolammonitore

L’ammonitore web è il quotidiano d’informazione per la produzione e l’automazione industriale. La testata offre un panorama di informazioni trasversali per andare incontro alle esigenze di chi ha bisogno di aggiornarsi in modo rapido e completo su quanto di meglio offre il comparto industriale.


logo_MA_low

m&a meccanica&automazione dal 1994 è il periodico business to business punto di riferimento nel mondo dell’industria meccanica, delle macchine utensili e delle attività di automazione del processo industriale. m&aè caratterizzata dalla presenza di sezioni differenti che affrontano in modo completo e armonico il mondo della meccanica e dell’automazione di fabbrica.