L’azienda

PcVue srl offre SW SCADA, training, supporto e consulenza per mercati verticali: BMS, Energia, Acqua, Trasporti, Infrastrutture, Oil & Gas, Industria. Il go-to-market avviene tramite integratori certificati e OEM che vendono il software integrato chiavi in mano, unendo le loro competenze specialistiche sui vari mercati, per implementazioni di successo.

La piattaforma software aperta, scalabile PcVue include una larga varietà di driver, un’interfaccia grafica ricchissima, un sistema avanzato di gestione allarmi e di logging degli eventi, giocando da gateway tra il campo (OT) e l’infrastruttura aziendale IT.

Perchè partecipiamo a Forum Software Industriale

PcVue srl è interessata a essere partner attivo del Gruppo Software Industriale e quindi a partecipare al primo suo Forum, perché rappresenta in pieno il nostro DNA, quello da cui proveniamo, che è l’automazione industriale e quello verso cui stiamo tutti evolvendo, che è l’IIoT (Industrial Internet of Things). Riteniamo che l’apertura e l’integrabilità delle piattaforme eterogenee sia un valore sempre più importante: le tecnologie sono in continua evoluzione, il mercato richiede interoperabilità e soprattutto la conoscenza reciproca, almeno informativa, di tutte le tecnologie disponibili – per studiarne le migliori tecniche di impiego e integrazione.

Pensiamo di continuare a giocare il ruolo centrale di Interfaccia Operatore/Interfaccia Uomo-Macchina ma in una realtà sempre più, per così dire, ‘ad intelligenza e controllo distribuiti’.

Scopri di più

   https://www.pcvuesolutions.com/