L’azienda

Eplan e Rittal automatizzano e industrializzano il controllo e la progettazione di apparecchiature di comando con conoscenze specialistiche e soluzioni perfettamente allineate.
Il segreto del nostro successo è il continuo miglioramento della collaborazione tra sviluppo del prodotto e produzione. Ci concentriamo sulla combinazione di soluzioni software, tecnologia di sistema e macchine automatiche per creare soluzioni su misura per la Catena del Valore dei nostri clienti.
I vantaggi sono evidenti: digitalizzazione e coerenza in tutti i processi e sistemi, che riducono notevolmente i tempi di produzione e montaggio. Le aziende possono quindi aggiungere valore ai loro processi e renderli più veloci, più economici e più precisi.
Eplan, Fondata nel 1984 e Rittal, fondata nel 1961 a Herborn (Germania) sono parte del Friedhelm Loh Group, presente nel mondo con 18 siti produttivi e 80 filiali internazionali. L’intero Gruppo si avvale di 12.000 collaboratori e nell’anno fiscale 2018 ha conseguito un fatturato di circa 2,6 miliardi di Euro.

Per saperne di più

  discover.eplan.eu