L’azienda

EFA Automazione S.p.A. opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’automazione industriale con prodotti, soluzioni e know how dedicati alla connettività per l’integrazione di sistemi.

L’azienda offre un ampio ventaglio di soluzioni hardware e software per system integrator e OEM che necessitano di implementare in modo rapido, efficace ed economico applicazioni IIoT, di data collection & management, teleassistenza, HMI/Scada e di comunicazione industriale a qualsiasi livello: dalla raccolta dati in campo ai sistemi MES e ERP, dai PLC di qualsiasi marca e tipo fino al cloud.

Tra le soluzioni e prodotti più innovativi offerti troviamo la piattaforma Ignition 8, che include il modulo Perspective dedicato al mondo mobile; KepServerEX, il software middleware di comunicazione di Kepware (società di PTC); OPC Router, una collezione di plug-in che consentono di abilitare la comunicazione tra moduli differenti mediante semplice configurazione; i prodotti di connettività HMS Networks a marchio Ewon, tra cui Flexy 205, un gateway router industriale OPC UA ready.

Perché partecipiamo a Forum Software Industriale

In un’epoca in cui la trasformazione digitale è il cuore pulsante dell’industria, l’innovazione dei processi produttivi non può fare a meno di passare attraverso le tecnologie digitali.

In questo contesto, se la connettività rappresenta la base imprescindibile da cui partire, non meno importante oggi è il ruolo giocato dal software, dalle cui prestazioni vengono direttamente a dipendere quelle del “sistema fabbrica” nel suo complesso.

EFA Automazione si pone come guida per la sua clientela con prodotti e soluzioni innovative in ambito sia di connettività che di soluzioni software smart. Per questo motivo, partecipare a un evento come il Forum Software Industriale diventa importante per noi, al fine di condividere conoscenze, competenze ed esempi di storie di successo.

Per saperne di più

   efa.it
   info@efa.it
   02 92113180
   @efaautomazione
   efa-automazione/
   https://www.youtube.com/channel/UChpyjze0qgWwbhS74QbBcbA/videos