L’azienda

Beckhoff è un’azienda familiare e multinazionale di casa madre tedesca con oltre 75 sedi nel mondo – in Italia è presente dal 2003 – più di 3.800 dipendenti e un fatturato globale di 810 milioni di euro nel 2017.
Beckhoff realizza sistemi aperti per automazione con tecnologia di controllo basata su PC.
Quattro i pilastri su cui si fonda l’offerta: industrial PC, periferia di campo, motion control e software di automazione.
La tecnologia PC-based di Beckhoff consente di raggiungere alti livelli di produttività, flessibilità e velocità in spazi più contenuti, infatti, per tutti i settori sono disponibili componenti che possono essere impiegati sia in modo autarchico che integrati in sistemi di controllo complessi.
La ‘New Automation Technology’ di Beckhoff offre soluzioni che vengono utilizzate in tutto il mondo nelle più svariate applicazioni, dalle macchine automatiche fino ai sistemi intelligenti di controllo degli edifici.

Perchè partecipiamo a Forum Software Industriale

Le influenze che le tecnologie Internet hanno sugli attuali modelli organizzativi sono tali da modificare addirittura il modo di concepire la fabbrica. Industria 4.0 è un fatto strategico oltre che strutturale: le ricadute che i paradigmi di Industria 4.0 stanno generando sono infatti così vaste da non riguardare solamente gli aspetti di natura tecnica, ma anche questioni di economia, società e cultura a livello globale.
Da sempre protagonista dell’innovazione tecnologica, Beckhoff contribuisce con una serie di opportunità dall’elevato contenuto innovativo e che oggi rappresentano un punto di riferimento per la realizzazione di sistemi di automazione 4.0. Proponiamo il punto di contatto tra il passato e il futuro suggerendo soluzioni strategiche e di successo.

Per saperne di più

beckhoff.it/